© Archimede sas di Eugenio Linguanti, Via Elorina n.65 96100 Siracusa - PI/CF 04379490289 - CIN IT089017B4VO9CVH53
Le "Stanze di Archimede" si trovano all'ingresso sud di Siracusa in Via Elorina n.65; perfette per famiglie e gruppi di amici, offrono un'ottima base per esplorare le più belle località della costa Sud Orientale della Sicilia.
Appartamento singolo con ingresso indipendente, al primo piano, con accesso privato per la massima autonomia e privacy
2 camere quadruple con letto king size + divano letto
3 camere doppie con letto matrimoniale
3 bagni con doccia
1 cucina attrezzata - frigorifero, piano cottura, stoviglie, macchina per caffè espresso, due tavoli con 12 posti a sedere
Posizione strategica per visitare il centro storico di Ortigia (1,9 km)
Posizione strategica per esplorare le attrazioni turistiche più celebri di Siracusa, tra affascinanti monumenti e splendide spiagge
Spazi ampi e confortevoli per gruppi e famiglie
Le Stanze di Archimede sono disponibili con la formula Intero Appartamento per gruppi fino a 14 persone; la durata minima del soggiorno è di 2 giorni. CIN: 19089017B426504
Per maggiori dettagli su durata del soggiorno e preventivi personalizzati contattate la nostra manager Maria Grazia al numero indicato in basso, oppure compilate l'apposito modulo fornendo i vostri dettagli: nome, email, numero di telefono, numero di ospiti, durata del soggiorno ed eventuali richieste speciali.
Via Elorina 65
Siracusa
96100
Italia
Le Stanze di Archimede ringraziano gli ospiti che hanno condiviso la loro esperienza di soggiorno e che hanno consentito di ottenere una delle valutazioni più elevate di Booking.com con le loro recensioni positive.
Scopri di più su www.booking.com/traveller-review-awards
Nato qui nel 287 a.C., ha fatto una scoperta rivoluzionaria nella sua vasca da bagno, dando vita alla celebre esclamazione "Eureka!".
Siracusa celebra con orgoglio il suo genio e così Le Stanze di Archimede prendono il nome da lui, onorando questa connessione unica.
Inoltre, Archimede è famoso anche per il suo amore per il π (pi greco), la costante matematica che rappresenta il rapporto tra la circonferenza di un cerchio e il suo diametro.
Il suo sforzo nel calcolare il valore preciso di π ha dato un contributo significativo alla matematica antica, dimostrando la sua genialità senza pari.
© Archimede sas di Eugenio Linguanti, Via Elorina n.65 96100 Siracusa - PI/CF 04379490289 - CIN IT089017B4VO9CVH53